Elettron 2020 – L’elettronica presso il Museo “Piana delle Orme”

Cari amici il 13 e 14 Giugno torna nella splendida cornice del Museo “Piana delle Orme” la fiera dell’elettronica Elettron.

Al fine di garantire i più alti standard di sicurezza, causa Covid-19, ed approfittando della bella stagione gli organizzatori hanno previsto per questa edizione di spostare l’evento all’aperto sotto dei gazebo che saranno disposti a distanza di sicurezza e con percorso obbligato.

Grande impegno anche da parte degli espositori che oltre a portare un vasto assortimento di prodotti dedicati all’elettronica metteranno a disposizione dei visitatori tutto l’occorrente per poter vivere in sicurezza queste splendide giornate dedicate alla passione per l’elettronica.

Sarà disponibile il servizio bar e pranzo freddo o al sacco. Si ringraziano in anticipo tutti gli espositori e tutti i visitatori appassionati di radio ed elettronica.

Sandro Del Signore, Organizzatore dell’evento afferma:” E’ stato davvero difficile organizzare questa edizione, l’emergenza sanitaria ci ha tenuti bloccati fino all’ultimo, ma la voglia di riiniziare, l’entusiasmo di tutti gli espositori, la carica di ottimismo e la grande disponibilità del Museo “Piana delle Orme” alla quale va il mio più sentito Grazie ci ha fatto ancora di più credere in questo progetto e ci ha ancora più convinto che il Covid-19 non può fermare la nostra passione.”

Dunque tutto pronto per l’edizione di Elettron migliore di sempre



Shares
CrestaProject