Eventi

La Radio il Suono – XXI edizione – 24 e 25 settembre 2022

Tutto pronto per la XXI edizione di “La Radio, Il Suono” appuntamento fisso per gli amanti della radio, dell’hi-fi, dei dischi, dell’elettronica, delle radio d’epoca e tutto il mondo che gira intorno a questa passione. Il 24 e 25 settembre 2022 sarà l’occasione per festeggiare insieme la XXI edizione di questo evento unico sul territorio.

Questa si prospetta come la migliore edizione di sempre e come sempre sarà presente anche il tavolo degli esperimenti, spazio dedicato ai giovani diretto dal nostro insostituibile Piergiulio Subiaco, dove i ragazzi avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo dell’elettronica e della radio.

Tantissimi saranno poi gli espositori che porteranno radio vintage, apparecchiature radioamatoriali, componentistica, sistemi elettronici avanzati e tanto altro.

Durante l’evento gli amici del 773 Radio Group attiveranno come sempre il Diploma permanente “Museo storico Piana delle Orme” II0MPO

Un ringraziamento speciale al Museo “Piana delle Orme” che come sempre offre il suo supporto nell’organizzazione di questo evento e senza il quale sarebbe impossibile continuare questa attività che richiama a sé tantissimi appassionati del settore oltre a coinvolgere tantissimi giovani.